Juan Jesus: “Inter fuori dalla Champions da troppo, non possiamo più sbagliare”

Continuano le parole di speranza dai protagonisti di questa amara stagione nerazzurra. Dopo i vari appelli della società e oltre i soliti di mister Mancini, anche Juan Jesus ha voluto alimentare la speranza dei tifosi interisti, da troppi anni costretti a guardare la Champions League senza interesse.

“Cerchiamo di finire bene domenica, poi ripartiremo benissimo il prossimo anno. Siamo fuori dalla Champions da troppo tempo, non possiamo più sbagliare. L’anno prossimo giocheremo per vincere scudetto e Coppa Italia“.

Così il giovane difensore brasiliano, presente all’inaugurazione della fermata della Metro M5 Mediaset Premium di Milano, che inoltre giura fedeltà ai colori della Beneamata: “Rimarrò qui a lungo, ho un contratto. Devo lavorare per me stesso e per convincere il mister di meritare la maglia da titolare”.

Un occhio al futuro, sempre, senza però distogliere l’attenzione dal presente: “Sarebbe meglio giocare tutte le competizioni ma ora cerchiamo di finire bene il campionato per poi ricominciare alla grande la prossima stagione. Dobbiamo tornare a livelli più alti, non possiamo più sbagliare perché l’Inter manca dalla Champions da troppi anni. Questa è una società che ha vinto tanto e dobbiamo alzare l’asticella, il mister ce lo dice sempre”.

fonte: sportmediaset

Impostazioni privacy