GdS – Inter, Guarin e Ranocchia rimangono e rilanciano

La data del 5 luglio, cioè l’inizio del ritiro dell’Inter a Riscone di Brunico, si avvicina e tutto (o quasi) deve essere pronto.
Quindi, per forza di cose, come riporta la Gazzetta delloSport, saranno giorni caldi sul mercato, con accelerazioni, chiarimenti e agganci fulminei.
Ripartendo da chi già c’è e vuole stare, Fredy Guarin ha ribadito: “Io credo di restare. L’allenatore e la società hanno fiducia in me”.
Non proprio un’uscita che fuga tutti i dubbi sulla permanenza del colombiano ma almeno un’esternazione sulla sua volontà.
Chi invece è sicuro di rimanere ancora a capo della band di Mancini è capitan Ranocchia: “Il mio rinnovo lo ufficializziamo a metà giugno. Ripartire il prossimo anno dalla preparazione con Mancini è importante, quindi l’anno prossimo sarà migliore. Mi prendo tutte le responsabilità degli errori. Se non avessi questa maglia attaccata alla pelle sarei già andato via. Touré? Lo vado a rubare se non viene”.

Amore per la Maglia, grinta e fiducia, queste le parole del capitano. Ma siamo sicuri sarà sempre lui il faro della difesa e dello spogliatoio del Biscione l’anno prossimo?

Impostazioni privacy