Inter, senti Lucas Leiva: “Futuro? Adesso è incerto. Vorrei prima capire…”

Un nome che da mesi circola nell’orbita nerazzurra è sicuramente quello di Lucas Leiva, centrocampista brasiliano del Liverpool classe 1987 che piacerebbe a Roberto Mancini per il reparto in mediana dell’Inter che verrà. A una giornata alla fine della Premier League, l’ex Gremio si è espresso sul suo futuro, come riportato da Calciomercato.com. Ecco le sue parole: “Per adesso il mio futuro rimane incerto. Ho passato una stagione discontinua in quanto a partite giocate”. 

Il brasiliano che gioca al Liverpool dal 2007 ha il contratto in scadenza nel giugno 2017 e non sembra intenzionato a rinnovare il contratto con i Reds. Le sue dichiarazioni sembrano essere alquanto indicative sui dubbi riguardo il suo futuro: “Attendo di sapere quale sarà la posizione del Liverpool per la prossima stagione. Voglio analizzarla e vedere se faccio parte del progetto. Rimane una partita, dopo si vedrà”. 

Nel caso dovesse partire dal Liverpool, Lucas diventerebbe senza dubbio uno degli indiziati principali per rinforzare il centrocampo dell’Inter della prossima stagione. 

Impostazioni privacy