Genoa-Inter – Mancini: “Se devo perdere preferisco perdere cosi, dispiace per l’Europa”

Ai microfoni di Sky si presenta un Mancini abbastanza rabbuiato per l’ennesima sconfitta della sua Inter, Europa League quasi volata via ed errori difensivi da serata horror.

Noi ci abbiamo provato fino ad oggi ad entrare in Europa perché per quello fatto nelle ultime 14, 15 giornate potevamo anche andarci, però se poi noi nonostante prestazioni con mentalità straordinaria e giocate offensive importanti poi commettiamo errori pazzeschi poi è abbastanza difficile vincere, non è che fuori casa puoi fare 3 o 4 gol.

Se devo essere sincero preferisco perdere cosi se proprio devo perdere, dobbiamo migliorare su tutto, le ultime due partite sono la fotocopia della stagione, giocate bene ma con errori che ci condannano, potevamo vincere prima del gol del Genoa, dobbiamo cercar di vincere per entrare in Europa.

Non possiamo dar la colpa di tutto alla difesa, dobbiamo migliorare come abbiamo migliorato la mentalità e l’impatto sulle partite, sulla difesa bisogna migliorare ma sono ottimista, i risultati sono contro di noi e questo penalizza la squadra per quello che ha fatto. Da Sassuolo in poi la squadra ha una mentalità forte e solida, buona base per l’anno prossimo.

Non andremo in Europa e dispiace per il presidente, per i tifosi, per tutti quelli che ci hanno creduto, cercheremo di commettere meno errori l’anno prossimo con una squadra vincente e con questa mentalità. Il mercato è difficile, i ragazzi hanno lavorato benissimo cambiando totalmente il modo di pensare ma se commetti errori in Serie A li paghi.

Penso che l’Inter sia migliorata tantissimo come squadra, arrivando giocatori di qualità migliora la qualità anche della squadra, tenteremo di prendere giocatori che migliorino il tutto senza far errori, non c’è un giocatore che mi ha impressionato di più perché tutti sono migliorati tantissimo”.

 

 

 

Impostazioni privacy