GdS – Inter e Icardi sempre più vicini ma ormai il nuovo intermediario è…

Mauro Icardi ha voluto chiarire i dubbi sul futuro quando al Premio Gentleman ha dichiarato: “L’anno prossimo sarò ancora qui”. Questo perchè ormai il rinnovo è lì a un passo, anche se l’annuncio continua a subire rinvii per un’attesa che si fa sempre più sorprendente visto l’accordo praticamente totale.

Come riportato oggi da La Gazzetta dello Sport, entro fine mese ci sarà sicuramente la comunicazione ufficiale del rinnovo dell’attaccante argentino fino al 2019 con cospicuo aumento di ingaggio che finalmente accontenterà Maurito. Adeguamento richiesto dalla punta visto il grande apporto dato alla squadra nell’ultima stagione e che perciò i club vuole accontentare.

Una novità importante riportata dalla rosea è quella che vede come nuovo intermediario nella trattativa la sua compagna Wanda Nara, che ormai ha sostituito a pieno titolo l’ormai ex procuratore del giocatore Abian Morano. Wanda sta curando insieme ai manager Ulisse Savini e Pino Letterio il discorso del rinnovo oltre che la questione legata ai diritti d’immagine.

Nonostante un piccolo mistero legato al mondo social di ieri, quando Wanda ha scritto un messaggio su Twitter riguardo il rinnovo di Icardi per poi cancellarlo subito dopo, l’Inter sta continuando a lavorare per chiudere un accordo per il quale mancano ormai solo i dettagli. Le cifre sono ormai note: ingaggio a 3 milioni netti più bonus che lo porteranno a 4. Un adeguamento che finalmente accontenterebbe il giocatore ponendo fine almeno per il momento all’interesse di squadre che avevano manifestato la volontà di acquistarlo, come l’Atletico Madrid.

Impostazioni privacy