Zamparini: “Thohir voleva Dybala a tutti i costi ma..”

Maurizio Zamparini è uno dei re del mercato calciatori, prende buoni giocatori a poco e li trasforma in oro cedendoli al miglior offerente.

Pastore e Cavani due esempi, ma ormai anche Paulo Dybala, che nella prossima sessione di mercato andrà alla Juventus. Gianlucadimarzio.com riporta le parole del presidente del Palermo, il quale spiega come sono andate le cose tra lui e Thohir, con quest’ultimo che a lungo aveva cercato di portare Dybala in nerazzurro ma che alla fine ha dovuto cedere: “La vendita di Dybala ci permetterà di sanare un po’ il bilancio. Thohir dieci giorni fa mi ha pregato di darlo all’Inter, mi avrebbe pagato metà adesso e metà l’anno prossimo”. Anche l’altra milanese era su Dybala, ma non solo: “Mi ha chiamato anche Berlusconi chiedendomi di Dybala e Vazquez. Gli ho risposto che Vazquez lo teniamo perché ripartiamo da lui nella prossima stagione“.

Vazquez resta al Palermo, Dybala va alla Juventus: le due milanesi dovranno virare su altri obiettivi per ripartire il prossimo anno.

Impostazioni privacy