#GenoaInter, ecco le probabili formazioni delle due squadre

Genoa-Inter sarà la partita della verità per i nerazzurri, che nelle ultime due gare dovranno cercare di ottenere 6 punti su 6, sperando in un passo falso della Sampdoria sesta in classifica.

INTER – Mancini non ha a disposizione tutti i suoi migliori giocatori: ci sarà Hernanes (che ha scontato contro la Juventus il suo turno di squalifica), ma il tecnico jesino dovrà fare a meno di Guarin (lesione di primo grado della giunzione mio-tendinea del retto femorale) e forse anche di Vidic (lombalgia). Il modulo sarà come al solito il 4-3-1-2: in porta ci sarà Handanovic, che ha qualcosa da farsi perdonare dopo la papera di sabato contro la Juventus. I quattro difensori dovrebbero essere, da destra a sinistra, D’Ambrosio, Ranocchia, Juan Jesus e Nagatomo (in vantaggio su Santon). Davanti la difesa ci sarà Medel, coadiuvato dai due croati Kovacic e Brozovic. Sulla trequarti, come detto, torna Hernanes, che supporterà le due punte Icardi e Palacio.

GENOA – L’ex Gasperini, nonostante la delusione per la mancata licenza UEFA, cercherà di schierare comunque il miglior 11 possibile. Il modulo utilizzato sarà il 4-3-3: in porta ci sarà il titolarissimo Perin; i quattro difensori saranno Roncaglia (a destra), Edenilson (a sinistra), mentre i due centrali saranno Burdisso (rientrato dopo la squalifica) e De Maio. I tre di centrocampo saranno Rincon, BertolacciTino Costa. Le due ali saranno il sorprendente Iago Falqué e Bergdich, che supporteranno la punta centrale Pavoletti. Gasperini dovrà dunque fare a meno di Niang, Perotti, Borriello, Ariaudo e Marchese.

Impostazioni privacy