Zanetti: “Con Tuoré si può chiudere la trattativa”

L’ex capitano ed oggi vice presidente dell’Inter, Javier Zanetti, fresco di ritiro di maglia e insignito, di fatto, di maggiore visibilità e poteri dal presidente Thohir, ha parlato ai microfoni di Tuttosport affrontando il tema del mercato nerazzurro e della situazione attuale della squadra.

El Tractor ha sottolineato come sia importante per un giovane che gioca a San Siro, capire l’importanza della maglia che sta indossando: “I giovani devono capire che questa pressione è bella perché deriva dalla maglia che indossi e cioè una maglia con una grande storia. Se quando sei in campo senti il malumore dei tifosi, devi continuare a dare il massimo, perché gli interisti li trascini dimostrando che tieni alla maglia“.
Poi Zanetti ha concesso due battute sul mercato che aspetta l’Inter e ribadendo che sarà un mercato di prima fascia, ha detto:Thiago Motta ci può dare tanto. Lui conosce molto bene l’ambiente, ha grande personalità, è molto intelligente tatticamente e sa, a seconda dei momenti, addormentare o velocizzare la partita. E’ sicuramente uno dei centrocampisti più forti con cui ho giocato. Giocatori con queste caratteristiche ti fanno fare il salto di qualità”.

L’ex capitano non poteva esimersi dal parlare del sogno del mercato interista: “Spero che per Yayà Touré siamo arrivati in una fase in cui si possa chiudere la trattativa.
Con lui e Motta l’Inter sarebbe una squadra completa”

Impostazioni privacy