Inter, Romagnoli per Handanovic

Il destino di Samir Handanovic è tutt’altro che chiaro.

Lui all’età di 31 anni vorrebbe cambiare ambiente, ma non tanto perché non è attratto dai colori nerazzurri o per un fatto economico, ma perché, sentendosi uno dei più forti nel suo ruolo, vuole avere la possibilità immediata di lottare per grandi obiettivi.

La società di Corso Vittorio, dato il contratto in scadenza nel 2016, sta pensando di ricavarci almeno la spesa affrontata per portarlo a Milano, 12 milioni, togliendosi il rischio di perderlo a parametro zero.

Il sito calciomercato.com riporta l’ultima idea della squadra di Thohir in chiave mercato.

Secondo il portale calciomercato.it Ausilio si sarebbe convinto a lasciar partire il suo numero 1 con destinazione Roma sponda giallorossa, anche ad un prezzo inferiore ai 12 milioni, avendo però in cambio un assoluto protagonista della Serie A di quest’anno e soprattutto della Sampdoria di Mihajlovic: Alessio Romagnoli.

Il giocatore è un classe ’95, mancino, forte fisicamente, molto rapido e soprattutto un ottimo prospetto in chiave futura.
Alla fine della stagione, il giovane under 21, farà ritorno alla Roma dopo il prestito nella città della Lanterna e se le sirene giallorosse per Handanovic continueranno a suonare, lo scambio si potrebbe fare.

Impostazioni privacy