GdS – Inter con gli occhi in Sudamerica: fari puntati su Driussi e Pavon

Missione in Sudamerica per il Ds nerazzurro Piero Ausilio, alla ricerca di alcuni tasselli per il futuro dell’Inter. Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il club nerazzurro sta seguendo alcuni profili interessanti soprattutto in Argentina, in società che storicamente sfornano campioni come il Boca Juniors e il River Plate.

I giocatori che saranno più monitorati saranno Sabastiàn Driussi, seconda punta del River classe 1996 che calcola già 25 presenze con la prima squadra (di cui alcune in Copa Libertadores) e Cristian Pavon, attaccante esterno sempre di 19 anni che però milita nel Boca.

Altri giocatori seguiti in questa campagna americana di Ausilio sono Matìas Kranevitter, mediano di 21 anni del River con già 64 partite giocate fra Primera Division e coppe internazionali e infine Emanuel Mammana, difensore centrale compagno di squadra di Kranevitter che all’età di 18 anni ha già esordito nella Selecciòn.

Il direttore sportivo nerazzurro tornerà martedì dal Sudamerica come registrato dalla rosea, nella speranza di avere informazioni utili per possibili trattative da impostare per questi interessanti giocatori in prospettiva.

Impostazioni privacy