Biabiany, se dovesse esserci l’ok dei medici sarà l’Inter il suo futuro

Spuntano come funghi i nomi dei possibili arrivi in casa Inter. L’ultimo ed inaspettato è quello di Jonathan Biabiany. E’ il Corriere dello Sport a riportare tale notizia, allungando così la lista dei giocatori che la prossima stagione potrebbero vestire la maglia nerazzurra.

Ormai svincolato, il francese potrebbe servire alla causa interista con le sue doti offensive, ma tutto dipende dalle sue condizioni fisiche. Sembra, infatti, che Piero Ausilio si sia già portato avanti con il lavoro, attendendo soltanto il responso delle analisi cardiache. Il calciatore, che attualmente si sta allenando da solo e sembra godere di buona salute, aveva sofferto di problemi di cuore a gennaio, problemi che gli avevano impedito il trasferimento al Milan.

Si attendono dunque notizie, sperando siano positive: Biabiany è un prodotto del vivaio nerazzurro e non è un fattore da poco. Si sa che la prossima stagione la serie A, come per le coppe europee, adotterà il sistema delle liste, con massimo 25 calciatori per squadra di cui 4 prodotti del vivaio e 4 cresciuti in Italia. Il francese non potrà che essere utile, senza escludere poi che si tratterebbe di un arrivo a parametro 0 e che i costi sarebbero relativi al solo stipendio.

 

Impostazioni privacy