Le probabili formazioni: centrocampo croato, attacco confermato

Domani alle ore 18.00 avrà luogo una partita che per i tifosi delle due squadre in campo ha molto più valore dei 3 punti in palio, domani a San Siro c’è il Derby d’Italia.

L’Inter schiera la difesa titolare che partita dopo partita sembra finalmente stia acquisendo quella sicurezza che tanto è mancata durante la stagione, Ranocchia e Vidic centrali e D’Ambrosio e Juan Jesus sulle corsie laterali. A centrocampo al fianco dell’irrinunciabile Medel, data l’assenza di Guarin, sarà più che probabile che Mancini punti nuovamente su Kovacic, reduce da un’ottima prestazione a Roma contro la Lazio, e Brozovic che cerca di riconfermarsi dopo qualche partita non all’altezza delle prime uscite. Senza Hernanes sarà il ritorno di Shaqiri dietro le punte, le 6 panchine consecutive l’avranno caricato a sufficienza da voler mostrare al suo pubblico quanto meriti il campo. Neanche a dirlo l’attacco PalacioIcardi è come sempre confermato.

La Juventus invece farà un massiccio turnover. Allegri in conferenza ha già detto che rimarranno a casa Buffon, Pirlo, Tevez, Vidal ed Evra. Ecco quindi che tra i pali andrà Storari e la difesa sarà composta da Romulo, Barzagli, Ogbonna e Padoin. A centrocampo a fianco di Marchisio ci saranno Sturaro, che dopo la partita contro il Real Madrid nello Stadium è uno dei nuovi idoli bianconeri e Pereyra. In attacco tridente composto da Morata, il più pericoloso ultimamente per la sua grande velocità, Matri e Coman.

Impostazioni privacy