GdS – Mercato nerazzurro, ecco i cinque nomi di Mancini

Secondo quanto riportato nella Rosea di oggi Roberto Mancini avrebbe presentato la lista della spesa ad Ausilio: il tecnico nerazzurro, infatti, vorrebbe almeno cinque giocatori dalla prossima campagna acquisti.
Un altro centrale di difesa dopo Murillo, un secondo terzino sinistro oltre a Zukanovic, un paio di centrocampisti (uno dei quali Tourè) e una seconda punta da affiancare ad Icardi.

E’ proprio in quest’ultimo ruolo che l’Inter non deve sbagliare: Paulo Dybala era stato individuato come l’uomo in grado di garantire almeno 10-15 gol, ma l’argentino è ad un passo dalla Juventus. La pista più calda quindi è quella che porta a Stefan Jovetic, attaccante in forza al Manchester City, le cui condizioni fisiche però sono molto fragili.

Nelle ultime ore, inoltre, sono stati proposti altri due attaccanti: il primo è il Chicharito Hernandez, che l’Inter puntava già l’estate scorsa, attualmente in prestito al Real Madrid ma che vorrebbe trovare una squadra per poter giocare con regolarità. L’altro nome è quello di Robin Van Persie, punta olandese in forza al Manchester United.

Entrambi non avrebbero soddisfatto al massimo le pretesa della dirigenza, ma potrebbero rivelarsi ottime alternative

Impostazioni privacy