TS – Thohir ormai è totalmente convinto: affondo definitivo per Tourè?

L’Uefa ha emesso le sue sentenze ma al contempo ha espresso degli apprezzamenti su come l’Inter ha promesso di mettersi subito in carreggiata per recuperare il proprio bilancio. Nonostante la multa di qualche giorno fa, in tutto l’ambiente nerazzurro filtra addirittura un’atmosfera di positività perchè i provvedimenti per il FFP risultano uno stimolo definitivo a dare la scossa all’ambiente nel prossimo mercato estivo.

Il club milanese insomma cercherà di forzare le spese quest’estate per aumentare di gran lunga le possibilità che dall’anno prossimo l’Inter possa tornare grande. Come riportato oggi da TuttoSport, questa crescita passa dai grandi colpi e ormai da mesi è chiaro che il colpo di maggior rilievo cui punta l’Inter è Yaya Tourè.

Il patron nerazzurro Erick Thohir si sarebbe quindi definitivamente convinto a concedere il suo assenso nel dare carta bianca ad Ausilio e Mancini per pianificare la rosa della prossima stagione: si tenterà nelle prossime settimane l’affondo forse decisivo per portare a Milano il possente ivoriano e fino alla fine i nerazzurri proveranno a inserirsi anche nella trattativa tra Juventus e Palermo per Dybala anche se restano ormai poche possibilità.

Impostazioni privacy