BeINSPORT – Guardiola-City accordo totale. I nomi in uscita allora…

In Inghilterra impazzano le voci che vedono un accordo praticamente raggiunto fra il Manchester City e l’attuale allenatore del Bayern Monaco, Pep Guardiola. I Citizens infatti dopo una stagione deludente rispetto alle ambizioni iniziali non proseguiranno con il tecnico Pellegrini e l’ex blaugrana pare vicinissimo a chiudere con la formazione inglese.

A questo punto il portale BeINSPORT ipotizza come potrebbe cambiare eventualmente lo scenario del mercato in uscita del City nel caso cambiasse la guida tecnica. Per prima cosa potrebbe essere rivalutato Yaya Tourè che proprio con Guardiola era quasi inamovibile in mezzo al campo ma bisognerà valutare comunque la volontà dell’ivoriano che in realtà sembra orientato a fare una nuova esperienza.

Anche Jovetic potrebbe essere tenuto in considerazione nell’ipotetico 4-2-3-1 dello spagnolo anche se qualora si chiudesse davvero l’accordo fra le parti in causa, l’allenatore chiederebbe nome di primissimo livello come sempre e quindi anche Jo-Jo dovrebbe restare come nome in uscita. Ecco che l’Inter potrà continuare a credere nei suoi due obiettivi targati Manchester City nonostante l’eventuale cambio di panchina.

Impostazioni privacy