Cm.com – Inter, torna di moda il nome di Ramirez

L’Inter è materialmente al lavoro per la prossima stagione e fra i principali obiettivi ci sono giocatori in grado giocare nel tridente alle spalle della punta in un 4-2-3-1 che Mancini vorrebbe mettere in pratica nella prossima stagione.

Non a caso i giocatori più seguiti dai nerazzurri in questo momento sono Dybala e Jovetic, piste possibili ma al momento comunque in salita per la folta concorrenza e le pretese dei club di appartenenza. A questo punto, secondo quanto riportato dal portale Calciomercato.com, potrebbe tornare in auge un nome già accostato in passato all’Inter: Gaston Ramirez.

Il trequartista uruguaiano classe 1990 ha giocato nel Bologna dal 2010 al 2012, impressionando per la sua tecnica e per le sue doti atletiche e proprio nell’estate 2012 era stato molto vicino a vestire la maglia nerazzurra prima di accasarsi al Southampton dove però non ha avuto il successo sperato. Due stagioni con 45 presenze e solo 6 reti hanno fatto in modo che nell’estate 2014 fosse ceduto in prestito all’Hull City dove comunque non sta brillando, causa anche alcuni problemi fisici.

Potrebbe diventare un’opzione interessante per l’Inter soprattutto perchè il prezzo del cartellino sarebbe relativamente basso viste le ultime annate negative e Cm.com riporta come ci siano già stati dei contatti fra le parti in causa per sondare il terreno per un’eventuale trattativa.

Impostazioni privacy