GdS – Caccia a Dybala, Milan e Inter insistono, ma la Juve è in vantaggio

La telenovela Dybala continua a presentare nuovi protagonisti in cerca di spazio, ma sullo sfondo potrebbe intravedersi già quello che sarà l’atto finale. Secondo la Gazzetta dello Sport, il Milan a sorpresa ha fatto irruzione nella trattativa, nonostante le dinamiche societarie al momento abbiano la maggior importanza e risonanza. Berlusconi ha convocato addirittura Zamparini ad Arcore, presentando un’offerta niente male per quelli che sono stati gli standard economici del club nelle ultime stagioni. Il Milan non ha infatti intenzione di riscattare Destro dalla Roma e potrebbe così cercare di dare l’assalto all’argentino.

Anche l’Inter continua a non tirarsi indietro nonostante la concorrenza. L’attaccante rosanero è stato lusingato molto dal fatto che addirittura Mancini si sia mosso in prima persona per lui, andandolo a visionare dal vivo nella trasferta di Parma. Anche Zanetti, illustre ambasciatore connazionale, sta muovendo i suoi passi verso il talento di Cordoba, consapevole che lui e Icardi potrebbero formare una coppia ad alto ritmo di goal, classe e tango. Anche l’offerta a Zamparini è stata aumentata a 28 milioni di euro, non male per un club che deve fare i conti con delle ristrettezze economiche.

La Juventus però, mossasi con largo anticipo e forte del suo status di big europea, è l’ipotesi che più convince sia il giocatore che i vertici del club siciliano: Marotta ha recentemente incontrato Zamparini, estendendo l’offerta a ben 30 milioni e ottenendo una promessa di sconto da parte dell’ex presidente del Venezia. Presumibilmente, la Juventus si riconcentrerà sulla trattativa dopo la semifinale di Madrid, quando progetti per il futuro dovranno cominciare a esser pensati e realizzati concretamente.

 

Impostazioni privacy