CdS – Dzsudzsák: ”L’Inter? Non escludo nulla”

Ritorna in auge il nome dell’esterno offensivo della Dinamo Mosca, Balázs Dzsudzsák. Lo conferma Il Corriere dello Sport nell’edizione odierna.

Lo stesso giocatore ai microfoni del quotidiano del suo paese afferma: ”Leggere voci di mercato sul mio conto è normale, perché tra sei mesi scadrà il mio contratto con il club. Ho letto spesso anche io i rumors che mi volevano vicino a squadre di serie A. L’Inter? Di certo è un piacere essere accostati a club come quello nerazzurro, non lo nego. C’è stata una possibilità di andare a Milano a gennaio, quando eravamo davvero vicino all’accordo. Adesso non so cosa sarà del mio futuro. Vedremo. Non escludo nulla”. Questo il messaggio che l’ex Psv lancia a Piero Ausilio.

Sempre difficile però trattare con la società russa che sicuramente non regalerà il giocatore all’Inter con 6 mesi di anticipo. Certo le cifre non dovrebbero nemmeno essere proibitive considerando che Balázs ha già fatto intendere che vuole cambiare realtà. I nerazzurri hanno avuto modo di vedere il classe ’86 ungherese nel doppio scontro con il Napoli in Europa League, va quindi considerato una buona alternativa per il reparto avanzato. L’arrivo dell’esterno d’attacco non sarebbe comunque in nessun modo alternativo a quello di Dybala che rimane la prima scelta di Mancini e della dirigenza interista.

Impostazioni privacy