GdS – L’Inter ora è pronta per l’assalto a Dybala. L’offerta e le concorrenti…

Come riporta stamattina La Gazzetta dello Sport l’Inter ha pronta l’offerta per Paulo Dybala. Il tecnico dei nerazzurri, Roberto Mancini, è più convinto che mai. Vuole per il prossimo anno la coppia d’attacco argentina IcardiDybala. Allora ecco che il Ds Piero Ausilio sta lavorando su un’offerta che possa ingolosire il presidente del Palermo Maurizio Zamparini che si è già espresso in merito alla trattativa, vuole 40 milioni di euro cash, pagabili anche in 3 rate. La dirigenza interista però non ha le risorse per una cifra del genere e cercherà di chiudere a 25 milioni più due giovani, si parla di Bardi e Crisetig o Puscas. Il baby portiere attualmente al Chievo è rimasto in ombra da quando Bizzarri ha preso il suo posto come titolare e i rosanero si erano già interessati a lui considerando una quasi sicura partenza di Sorrentino. Zanetti in questa trattativa potrebbe avere un ruolo importante, con una telefonata potrebbe sbloccare la situazione, garantendo al talentino rosanero un posto da titolare e alcuni acquisti di livello, potendo quindi competere subito per lo scudetto.

Le concorrenti come al solito sono una lunga lista. Solo in Italia più di mezza Serie A vorrebbe il classe ’93 nel suo reparto avanzato. La Juventus è ancora in pole con un’offerta sui 32 milioni, ritenuta però ancora troppo bassa. La Roma e il Napoli osservano interessate con i giallorossi che, data l’amicizia tra il numero uno del club siciliano e Walter Sabatini, e la foto pubblicata su Instagram da Paredes insieme a Paulo e altri suoi compagni di squadra, sperano ancora di più. All’estero ancora forti le voci su un non indifferente Psg che potrebbe garantire al ragazzo un posto in Champions e al Palermo la cifra richiesta; il Chelsea di Mourinho rimane defilato, ma pronto ad un inserimento last minute. La corsa per Dybala è già iniziata da tempo e nel mercato si sa, tutto può accadere e nulla è scontato.

L’Inter non vuole restare a guardare e per arrivare all’argentino (e raccogliere i 25 milioni che vuole offrire) sarebbe pronta a cedere big come Handanovic, Hernanes, Guarin e Kovacic. Se la trattativa non andasse in porto, sono due le alternative più calde: Lavezzi e Jovetic.

Impostazioni privacy