Alfredo Pedullà: ”Le priorità del mercato dell’Inter sono due. Su Thiago Motta…”

Dal suo portale online Alfredo Pedullà,  dice la sua sul mercato dell’Inter. Aspettando le decisione del Fair Play finanziario la dirigenza nerazzurra pianifica le mosse in entrata e in uscita che sono, secondo l’esperto di mercato, già molto chiare alla società.

Per quanto riguarda il reparto difensivo la valutazione che la Dinamo Kiev ha fatto per Dragovic è considerata eccessiva. Si continua a lavorare per Yaya Touré, i contatti sono continui ed è nata la possibilità di inserire Kovacic nell’affare, ma non è una certezza. Per Dybala gli interisti sono sempre più convinti e c’è ottimismo per la riuscita dell’affare nonostante la Juventus rimanga avvantaggiata. Il club bianconero infatti molto probabilmente si orienterà su un giocatore di maggiore esperienza, per esempio Cavani, ma ci sono anche altre opzioni.

Infine per quanto riguarda Thiago Motta c’è il benestare del tecnico di Jesi, ma bisogna fare i conti con la dirigenza del Psg che rimane molto rigida nonostante il giocatore sia in scadenza 2016.  L’italo-brasiliano ha dato la sua disponibilità ad un ritorno in Italia. Ora aspettiamo solo che la trattativa entri nel vivo.

Impostazioni privacy