#InterChievo, info orari e biglietteria

MILANO – Per proseguire la striscia di risultati positivi. Per sostenere l’Inter. Per stare insieme in una bella domenica di calcio, a San Siro, lo stadio nerazzurro. Per sostenere i ragazzi di Roberto Mancini. Per questi bellissimi colori, i nostri.
Domenica alle 15.00 c’è Inter-Chievo e prosegue la vendita dei tagliandi per la gara valida per la 34^ giornata della Serie A TIM in programma allo stadio “Giuseppe Meazza”, online su inter.it/tickets e negli oltre 500 punti vendita vivaticket elencati in questa pagina: inter.it/puntivendita.
L’apertura dei cancelli è fissata per le ore 13.00, lo sportello accrediti aprirà invece alle 12.30. Le biglietterie saranno aperte a partire dalle 11.30 con chiusura alle 15.30 salvo smaltimento code.
Per evitare attese si invitano tutti i tifosi ad acquistare tagliandi online, nei punti vendita, oppure di recarsi allo stadio due ore prima dell’incontro.
Per accedere allo stadio è necessario presentarsi con un documento d’identità valido. La vendita e cessione dei tagliandi a tifosi italiani residenti nella regione Veneto è possibile soltanto se si è in possesso della “Tessera del Tifoso” da esibire agli ingressi.

Ricordiamo che raggiungere San Siro è ancora più facile, grazie alla fermata della metro Lilla M5.

Si ricorda che il giorno della partita non sarà più possibile effettuare il cambio nominativo di abbonamenti e biglietti presso le biglietterie dello stadio.
Per tutti i bambini fino a cinque anni di età, accompagnati da uno spettatore maggiorenne provvisto di biglietto, l’ingresso allo stadio senza posto assegnato è gratuito: è sufficiente esibire agli ingressi un documento d’identità o di certificato di nascita.
Fonte: Inter.it
Impostazioni privacy