Cm.com – Inter, nuovo nome per l’esterno d’attacco: Kevin Volland dell’Hoffenheim

Come riporta il portale online Calciomercato.com l’Inter sarebbe interessata all’esterno d’attacco dell’Hoffenheim Kevin Volland. Il classe ’92 è un cardine della Germania U-21 e ha già esordito anche nella nazionale maggiore. Un altro nome quello del tedesco che continua il progetto giovani di talento, pronti per giocare sin da subito ma che possano anche essere il futuro del club meneghino.

Kevin è ormai titolare da 3 stagioni in Bundesliga e ha totalizzato 86 presenze e 23 gol. Un profilo il suo che potrebbe essere perfetto anche per il modulo con cui il tecnico, Roberto Mancini, ha intenzione di giocare il prossimo anno (4-2-3-1 ndr). Il valore del giocatore si aggira intorno ai 20 milioni ma il contratto in scadenza nel 2017 potrebbe favorire una trattativa a costi non inaccessibili.

Miroslav Klose, dopo aver lasciato la nazionale tedesca ha designato lui e Mario Götze come possibili eredi per l’attacco tedesco, una soddisfazione importante per il ragazzo di Marktoberdorf che alla sua giovane età è già considerato un giocatore completo, con un gran fisico, capacità di saltare l’uomo e anche attitudine al sacrificio.

Insomma Volland è pronto per il salto di qualità e chissà che non possa proprio essere Milano la sua prossima casa, ovviamente sulla sponda nerazzurra del Naviglio.

Impostazioni privacy