Inter pronta a sacrificare un ‘big’ pur di arrivare a Paulo Dybala

La stagione di Paulo Dybala non ha di certo lasciato indifferente nessuno ed ora, che il campionato sta vivendo le ultime giornate, le grandi squadre stanno iniziando a testare il campo da Zamparini per capire quali sono le sue intenzioni riguardo al talento sbocciato nel capoluogo siciliano e soprattutto la sua valutazione in merito. Sarà probabilmente una sorta di partita a scacchi quella per arrivare al gioiello argentino classe ’93 ed anche l’Inter sta muovendo le sue pedine per provare a regalarlo a Mancini per la prossima stagione.

Sicuramente ci vorrà tempo per capire e per arrivare a una svolta, ma le mosse dei nerazzurri negli ultimi giorni sono state significative. Come ha riportato la versione Sullo sfondo, infatti, ci sarebbe la possibilità di arrivare a prevedere un sacrificio di Mateo Kovacic in modo da trovare il tesoretto necessario per convincere Zamparini e il Palermo. Il talento croato è ricercato in Spagna e più precisamente dal Barcellona che sta seguendo con interesse la situazione. Il club catalano è stuzzicato di formare una mediana composta da Iniesta- Busquet ed appunto Kovacic, tenendo alto il livello tecnico della propria mediana.

Nel frattempo Pierpaolo Triulzi, che è l’unico vero referente per chi è interessato ad assicurarsi le prestazioni di Dybala, non è stato a Parigi come qualche fonte aveva raccontato. Se i programmi verranno confermati, nelle prossime ore Triulzi partirà per l’Argentina dove si tratterrà per un paio di settimane circa e da lì seguirà l’evolversi della situazione. La pista straniera sembra sempre più fredda: Inter a parte, la Juve resta in corsa, mentre la Roma (che apprezza molto Dybala) per il momento è in stand-by.

Impostazioni privacy