Dybala-Inter e l’affare che sfumó tre anni fa…

Nel prossimo mercato estivo l’Inter di Roberto Mancini sogna di portare a Milano Paulo Dybala. Per farlo però dovrà prima convincere il Palermo lasciar partire l’attaccante spendendo diverse decine di milioni di euro (almeno 40, a detta del patron rosanero Zamparini). Nel 2012 l’Inter era già stata vicina al bomber e avrebbe potuto accaparrarselo per una cifra assai minore

UN AFFARE CHE SFUMO’ Fu proprio Marco Branca (malvoluto da gran parte della tifoseria nerazzurra) a bloccare Dybala per poi successivamente abbandonare le trattative permettendo così al Palermo di assicurarsi il giocatore. L’acquisto dell’attaccante classe ’93 non si verificò a causa del gioco al rialzo dell’Instituto de Cordoba e dell’altissima percentuale richiesta dal suo agente Gustavo Mascardi (si parla addirittura di 8 milioni).

I rimpianti di non aver acquistato Dybala a un quarto della cifra con cui è valutato adesso sono tanti, ma l’Inter lo considera una priorità per il mercato estivo. La società nerazzurra conta di portarlo a Milano con 30 milioni cash più l’inserimento di un giovane come ad esempio Puscas. E quest’anno la trattativa potrebbe davvero andare a buon fine…

 

Impostazioni privacy