#UdineseInter, ecco i probabili 11 di Mancini. Shaqiri e Kovacic…

I nerazzurri, dopo la sofferta ma importantissima vittoria contro la Roma, cercheranno il bis contro l’Udinese dell’ex Stramaccioni.

Mancini opterà nuovamente per il 4-3-1-2, che vedrà Handanovic tra i pali, mentre i due terzini della retroguardia interista saranno Santon a destra e Nagatomo a sinistra (entrambi hanno definitivamente recuperato dai rispettivi problemi fisici). Viste le squalifiche di Ranocchia e Juan Jesus, il resto della difesa sarà composta da VidicFelipe. Mancini però potrebbe anche decidere di schierare Medel e Vidic centrali, con le fasce coperte da Santon e proprio da Felipe.

A centrocampo Mancini ritrova Medel, che ha scontato il suo turno di squalifica contro la Roma: il cileno sarà affiancato da Guarin e Brozovic (se Medel dovesse retrocedere sulla linea dei difensori, a centrocampo giocherebbe Gnoukouri). Quindi nuova panchina per Mateo Kovacic, nonostante il fatto che nel match contro i giallorossi il suo ingresso a venti minuti dal termine ha cambiato la storia dell’incontro. Il trequartista sarà ancora una volta Hernanes (quindi quarta panchina di fila quindi per Shaqiri), mentre la coppia d’attacco sarà, ancora una volta, composta da Icardi e Palacio.

Tra i diffidati dei nerazzurri (oltre a Dodò e Campagnaro che non vedranno il campo per molto, specie il primo) c’è Hernanes, che con un’ammonizione salterebbe il prossimo match di campionato di domenica contro il Chievo Verona.

Impostazioni privacy