GdS – Zanetti a Espn: “Avevamo bisogno della vittoria contro la Roma!”. E intanto ET gli ritira la numero 4

Come riportato sempre da La Gazzetta dello Sport, il vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti, galvanizzato dalla vittoria sulla Roma, ha parlato ai microfoni di Espn: “Sono molto felice, avevamo bisogno di una vittoria così, dopo tanto tempo e un grande avversario come la Roma!”.

Poi una riflessione sull’uomo decisivo sabato: “Icardi ha dato ancora una volta la dimostrazione di essere un giocatore di classe. Da molto tempo sta facendo ottime cose, e credo che avrà un’opportunità con l’Albiceleste”. Chiusura sul suo partner d’attacco: “Palacio ha avuto un momento pesante a inizio stagione per problemi alla caviglia, giocava su una gamba sola. Anche se non al 100% è stato fondamentale per noi”.

Il presidente dell’Inter Erick Thohir è sempre stato affascinato dalla figura di Javier Zanetti e da ciò che rappresenta per i colori nerazzurri così, lo ha nominato vice presidente del club, ma non solo.  Come riporta la rosea, durante l’ultima visita a Milano, il tycoon ha dichiarato davanti alle telecamere l’ufficialità del ritiro della sua maglia numero 4 che è stata resa nota solo ieri sul sito ufficiale del club.

Il ritiro della maglia avverrà con un evento che un personaggio come Javier merita ed in pieno stile Thohir. Ora, però, Zanetti deve preparava la partita benefica che si giocherà a San Siro il 4 maggio e che di fatto darà il via all’Expo, con tanti amici e tanti campioni che scenderanno in campo.

Impostazioni privacy