Daily Mail – Jovetic, l’Inter sta per sferrare l’attacco decisivo. Concorrenza battuta?

Sempre più insistenti le voci che vedono l’Inter e Stevan Jovetic ormai vicinissimi. La stampa inglese impazza questi giorni su cifre, contatti e percentuali per l’arrivo del montenegrino in nerazzurro e anche il Daily Mail si è sbilanciato sullo stato della trattativa fra il club nerazzurro e l’ex attaccante della Fiorentina.

Secondo il quotidiano inglese l’Inter avrebbe formulato al Manchester City un’offerta ufficiale e praticamente definitiva che ammonterebbe a un prestito con obbligo di riscatto fissato a 17 milioni di euro, insomma un’offerta identica a quella che a gennaio ha portato all’aquisto di Xherdan Shaqiri dal Bayern Monaco.

La concorrenza sul giocatore non manca con in pole il Liverpool che sarebbe pronto ad offrire anche di più ai Citizens per strappare all’Inter la punta ma, da quel che trapela, il giocatore sarebbe assolutamente desideroso di tornare nel campionato italiano dove tanto bene ha fatto in maglia viola e il progetto-Mancini per rilanciare l’Inter sarebbe un’ulteriore stimolo per rilanciarsi dopo un’esperienza in Premier League fatta da luci e ombre.

Impostazioni privacy