CdS – Inter-Dybala: l’offerta è pronta. Le cifre…

Come riporta il Corriere dello Sport, Roberto Mancini per la “sua” rivoluzione ha diversi sogni nel cassetto. Uno di questi di nome fa Paulo Dybala, non proprio uno qualunque, ma l’oggetto del desiderio di mezza Europa. Ieri il tecnico nerazzurro dopo aver più volte espresso il suo apprezzamento per la stella del Palermo, è passato all’azione, andando al Tardini per visionare il gioiello argentino impegnato nella sfida contro il Parma.

La mossa del tecnico è naturalmente più di facciata che di sostanza, è servita più che altro a mandare un chiaro messaggio, per far sentire la fiducia e l’interesse nei confronti del giocatore che sicuramente avrà apprezzato la visita del Mancio.

Infatti la strada dell’Inter per arrivare al sogno del tecnico interista è tutt’altro che in discesa, il presidente Zamparini, da sempre ostico nelle trattative di mercato, si è messo in testa di far scattare un’asta per il suo gioiellino e qualora fosse per i nerazzurri sarà difficile tener testa alle corazzate europee. All’estero sembra concreto l’interesse di Arsenal e Psg mentre in Italia resta comunque in pole la Juventus mentre l’Inter rincorre insieme a Roma e Napoli.

Secondo il quotidiano sportivo, il club nerazzurro sarebbe pronto a formulare un’offerta pari a 25 milioni più bonus, cifra raggiunta anche grazie al possibile inserimento nell’affare di molte contropartite che potrebbero interessare al Palermo. A partire da Andreolli e Bardi che interessano ai rosanero, fino ad arrivare a giovani di grande prospetto come Crisetig, Longo e Camara.

In ogni caso Dybala-Icardi resta la coppia da sogno del tecnico di Jesi e Thohir farà di tutto per accontentare il suo condottiero perchè avere un’artiglieria di valore là davanti è il primo passo su cui fondare una grande stagione.

Impostazioni privacy