TS – La “lista” della spesa del Mancio, tutti i nomi sul taccuino

Yaya Touré non è l’unico tra gli obiettivi dell’Inter per la prossima stagione. Come riportato da Tuttosport, Roberto Mancini si aspetterebbe dal mercato estivo almeno uno o due top players per il reparto offensivo. Secondo alcune indiscrezioni Stevan Jovetic sarebbe al momento favorito su Paulo Dybala, mentre Pedro Rodriguez è il terzo obiettivo complicato.

L’Inter starebbe poi seguendo un centrocampista di quantità, ovvero Alex Song e infine alcuni rinforzi nel reparto difensivo sia centrali che esterni, e i nomi sarebbero quelli di Aleksandar Dragovic, Matteo Damian, Domagoj Vida e Ervin Zukanovic.

Un altro spunto potrebbe essere il brasiliano Siqueira dell’Atletico Madrid. L’ex colchonero Filipe Luis non è felice della stagione per ora vissuta al Chelsea e avrebbe intenzione sii tornare a Madrid: se davvero il brasiliano tornasse da Simeone, l’ex laterale del Benfica, passato una decina d’anni fa dalle giovanili dell’Inter, potrebbe intraprendere la via verso Milano. Filipe Luis, in caso di partenza dal Chelsea, potrebbe anche interessare ai nerazzurri, ma il costo (15 milioni), appare proibitivo senza la possibilità di inserire delle contropartite (cosa che il ds Ausilio potrebbe fare col Torino per Darmian).

Impostazioni privacy