Daily Mail – Concorrenza del Liverpool su alcuni obiettivi nerazzurri

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, ci sarebbe l’interesse del Liverpool su alcuni obiettivi di mercato dell’Inter. In primis uno dei primi nella lista dei Reds è il centrocampista del Manchester City, il 29enne James Milner che a giugno sarà svincolato avendo il contratto in scadenza con i Citizens.

Giunto a Manchester nel 2010 per la cifra di 20 milioni di euro, quest’anno per lui 28 presenze e 3 reti in Premier League oltre che 8 gettoni in Champions League con un gol segnato. Non avendo rinnovato il contratto su di lui ci sono numerosi club e nei mesi scorsi si è parlato anche di Inter specialmente per la presenza di Mancini sulla panchina nerazzurra, poichè lo jesino l’ha già allenato quando era in Inghilterra e che aveva spinto per il suo acquisto dall’Aston Villa.

I Reds sarebbero anche su un altro nome, ben più vicino all’Inter: Stevan Jovetic. Il club nerazzurro è davvero vicino a chiudere per il montenegrino anche perchè la trattativa va avanti praticamente da mesi però il Liverpool potrebbe comunque rappresentare un’insidia qualora dovesse presentarsi al City con un’offerta cash di 18 milioni, accontentando direttamente la società inglese. Milner ma soprattutto Jovetic, l’Inter deve difendersi dagli assalti del Liverpool.

Impostazioni privacy