Zamparini gela l’Inter: ”Dybala? Non mi interessa nessuna loro contropartita. Per Roma e Napoli invece…”

Il presidente del Palermo Zamparini concede un’intervista ai microfoni di Uncuoreromanista.it e tra le sue dichiarazioni c’è ovviamente spazio per il futuro del talentino argentino Paulo Dybala. In Italia le pretendenti sono tante, così si è espresso l’imprenditore di origini friulane: ”Per Dybala ci siamo sentiti con Sabatini e lui è molto interessato, […] attualmente sono interessati, ma concretamente, il mio amico Aurelio de Laurentis, il Napoli quindi che da me ha preso Cavani, l’Inter, il Milan e fortemente la Juventus che è quella che mi ha contattato per prima, e la Roma con Sabatini. Roma è una piazza gradita anche al giocatore.” 

Non manca certo di lodare il suo gioiellino: ”Dybala serve a tutte le squadre, è il nuovo Messi. Non è la punta classica, si muove per tutto l’attacco e da palle gol ai compagni, é un giocatore completo. […] bisogna pensare che Dybala costerà 10 milioni all’anno per i prossimi 4 anni più di stipendio 4 milioni lordi”. ”Sia la Roma che il Napoli hanno un giocatore che mi interessa (Viviani e Jorginho ndr), la Juventus non ce l’ha, l’Inter non ce l’ha”.

Si affievoliscono quindi un po’ le speranze dei nerazzurri di vedere il prossimo anno la coppia d’attacco tutta argentina Icardi-Dybala. Il Ds Piero Ausilio sta facendo di tutto per accontentare i tifosi, ma la concorrenza è tanta e Zamparini non farà certo sconti a nessuno.

 

Impostazioni privacy