GdS – Inter, occhi sul giovane Bahoui dell’AIK Solna

L’Inter inizia concretamente a pensare alla prossima stagione in modo da regalare a Mancini tutti i colpi necessari per il suo progetto tecnico. Oltre ai nomi altisonanti citati a più riprese negli ultimi giorni, il club nerazzurro sta anche monitorando alcuni giocatori di secondo piano che però potrebbero ben inserirsi nell’idea tattica dell’allenatore jesino.

Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, alcuni osservatori dell’Inter stanno visionando il giovane Nabil Bahoui, centrocampista offensivo svedese ma di origine marocchina classe 1991 in forza all’AIK Solna, squadra della massima divisione svedese. Bahoui è un giocatore di grande fantasia, in grado di ricoprire molti ruoli come l’esterno d’attacco, l’ala di un tridente ed è in grado di giocare anche da trequartista.

Nel campionato svedese 2014, pur non essendo un vero e proprio attaccante, è stato il miglior marcatore della squadra con 14 gol in 26 partite. In totale con il suo club d’appartenenza ha siglato 21 gol in 56 gettoni e nel gennaio 2014 ha anche debuttato con la Nazionale della Svezia con cui finora ha disputato 8 partite.

L’Inter lo segue con attenzione e lui ha già segnato 2 gol nelle prime 2 giornate di campionato e il suo valore di mercato si aggira attorno a 1.5 – 2 milioni di euro.

Impostazioni privacy