Cm.com – Spunta De Maio come nuovo obiettivo nerazzurro per la difesa

E’ risaputo che l’Inter lavorerà nel corso del mercato estivo anche e soprattutto per sistemare il reparto difensivo, quello che forse nelle ultime stagioni è stato più in difficoltà e che soprattutto nell’annata in corso è mancato di sicurezza e equilibrio.

Il club nerazzurro si è già assicurato l’arrivo del colombiano Jeison Murillo ma potrebbe essere alla ricerca anche di un altro tassello per completare il parco dei centrali di difesa, soprattutto nel caso dovesse partire uno fra Andreolli, Vidic o Juan Jesus.

Ecco che Calciomercato.com riporta come l’Inter sarebbe sulle tracce di Sebastian De Maio, difensore del Genoa e autore di una buona stagione in maglia rossoblu. Centrale francese classe 1987, quest’anno per lui 27 presenze e 1 rete con il Grifone e un contratto in scadenza 2017 che lo rende appetibile per numerose società.

Secondo quanto registrato dal portale, su di lui ci sarebbe anche l’interesse del Milan ma l’Inter potrebbe avere un piccolo vantaggio nel fatto che il Genoa sembrerebbe intenzionato a trattare il nerazzurro Joel Obi per la prossima stagione e il nigeriano potrebbe dunque rivelarsi una valida contropartita per arrivare al difensore.

Impostazioni privacy