Gds – Dybala: “Vorrei rimanere in Italia”

Paulo Dybala è l’autentica rivelazione della Serie A e, di conseguenza, sarà uno dei prossimi nomi caldi per la sessione di mercato estivo. Zamparini si è da tempo rassegnato all’eventualità di perderlo, confessando che già 4 o 5 squadre si sono mosse per averlo. L’attaccante argentino rientra anche nei piani dell’Inter, sebbene la concorrenza sia spietata e la trattativa potrebbe divenire una continua asta al rialzo. Il giocatore è stato intervistato quest’oggi dalla Gazzetta dello Sport e, ovviamente, non potevano mancare le domande sul suo futuro. Ecco gli stralci più interessanti in questa ottica:

FATTORE CHAMPIONS LEAGUE – Giocare la coppa più importante d’Europa è il sogno di tutti, ma ci sono anche squadre importanti nel mondo che non partecipano. Però mi piacerebbe, non lo nego.

ITALIA NEL CUORE – Sì lo ammetto, sono molto affezionato all’Italia che mi ha reso il giocatore famoso che sono ora, perciò mi piacerebbe restare qui. 

JUVENTUS E PSG – Giocare con campioni come Pirlo o Ibrahimovic sarebbe speciale. Il primo riesce a rendere semplici le cose più difficili, come ha fatto con il lancio per Morata contro il Monaco. Ibra è un attaccante che ti renderebbe la vita facile visto che riesce a tenere impegnata da solo metà della difesa avversaria. 

Chissà però se anche giocare in coppia con Icardi non possa rappresentare una bella sfida per lui. Entrambi sono giovani e argentini, perché non comporre in maglia nerazzurra l’ipotetica futura coppia della Selecion? Di sicuro molto dipende dalle casse del club: se le energie finanziarie si concentreranno su Touré, ecco che l’argentino potrebbe imboccare più facilmente altre vie ben distanti da Milano.

Impostazioni privacy