Moratti: “Ero arrabbiato per l’episodio del derby; Che bravo Gnoukouri; Mancini può ricostruire l’Inter”

Sempre in prima linea e pronto a sostenere la creatura che ha amorevolmente cresciuto per 18 anni, Moratti commenta il derby ed esprime il suo parere sul nuovo gioiellino in casa Inter, Assane Gnoukouri.

Il Corriere dello Sport ha raccolto le dichiarazioni dell’ex numero uno interista, il quale ha parlato del derby senza nascondere la delusione e lo sdegno per l’arbitraggio: All’inizio ero arrabbiato perché quando vedi certe immagini… E’ naturale che a quel punto della partita un rigore o l’espulsione di un giocatore del Milan potevano decidere la gara. Inevitabilmente anche Thohir era arrabbiato. Poi quando ho visto il tiro di Palacio da un metro ribattuto da Diego Lopez ho detto a Soetedjo: <Ci stanno girando tutte male, speriamo di non perdere>”. 

Dopo il breve sfogo alla stracittadina, Moratti si è soffermato sui lati positivi del match, elogiando soprattutto Gnoukouri. L’ivoriano non ha affatto deluso nel derby di domenica scorsa, anzi ha convinto più del previsto ripagando a pieno la fiducia che Mancini ha riposto in lui: “Al di là del risultato la squadra ha disputato davvero una bella partita. Che bravo Gnoukouri, mi è piaciuto davvero molto. Mancini lo ha lanciato ed ha dimostrato di avere le qualità per ricostruire l’Inter insieme a Thohir”. 

Fonte: Corriere dello Sport
 

Impostazioni privacy