Miccichè: Dybala lascerà sicuramente Palermo

Il vice presidente del Palermo Guglielmo Miccichè ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Sportiva sul momento della sua squadra e soprattutto sul futuro di Dybala.

Il dirigente rosanero ha iniziato l’intervista dicendosi entusiasta della stagione del Palermo che ha fin qui collezionato ben 41 punti con 7 giornate ancora da giocare. La squadra è una neopromossa ma ha saputo adattarsi velocemente alla massima serie e ad archiviare il discorso salvezza. Ora si cercherà di scalare al meglio la classifica e di collezionare più punti possibili sfondando, magari, la soglia dei 50 punti.
Miccichè si è detto più che soddisfatto dal lavoro del tecnico Iachini e lo ha ringraziato per le esplosioni dei vari Dybala, Vazquez, Lazaar e Chochev.

Poi il vice presidente è passato a parlare della questione Dybala e qui per i tifosi nerazzurri ci sono gioie e dolori.
Ha confermato il fatto che si tratta di un giocatore dal futuro roseo e che sicuramente lascerà Palermo e qui si potrebbero aprire le speranze, ma ha anche sottolineato il fatto che, nonostante la società potrebbe valutare delle contropartite tecniche, il prezzo giusto per il campioncino argentino è di 40 milioni circa e soprattutto che il ragazzo vuole giocare la Champions League.

Questo, per l’Inter, potrebbe essere un ostacolo insormontabile.
Quel che sarà si vedrà ma il lavoro di Ausilio si preannuncia piuttosto ostico.

Impostazioni privacy