Mirror – Parla l’agente di Touré: “Alcuni al City tentano di incolpare Yaya. Mercato? Se vogliono che parta devono…”

Negli ultimi giorni si era parlato diverse volte di uno Yaya Touré intenzionato a rimanere al Manchester City in ogni caso, e quindi Dimitri Seluk, l’agente del centrocampista ivoriano è intervenuto rilasciando parole al veleno per il club bianco azzurro di Manchester. Ecco le sue parole:
“Alcuni al City stanno tentando di incolpare Yaya per quello che è successo questa stagione ma queste persone non si stanno prendendo le responsabilità dei loro errori. Parlo dei dirigenti che hanno speso molti soldi per prendere giocatori e metterli in panchina. Parlo di quelli che hanno preso Jovetic spendendo moltissimo per poi depennarlo dalla lista Champions. Mi dispiace per Pellegrini: è un buon tecnico, ma è debole. Ha vinto il titolo con la squadra lasciata da Roberto Mancini. Sembra che la risposta a tutto al City sia accusare Yaya. Gli chiedono di fare gol, di fare assist e di coprire, ma è impossibile che riesca a fare tutto”.

MERCATO “Se vogliono che parta, lo devono dire pubblicamente. Due grandi squadre mi hanno già chiesto se fosse disponibile e sono sicuro che se il City dicesse ufficialmente che è in vendita, altri 10 club mi chiamerebbero in 24 ore”.

Impostazioni privacy