GdS – Verso il derby, ET: “Sarà una bolgia”

Stasera c’è il derby ed Erick Thohir, che sarà presente, spera di rivivere le emozioni della sua prima stracittadina da presidente, decisa da una magia di tacco di Palacio a pochi minuti dalla fine. ET ha parlato del derby della Madonnina e La Gazzetta dello Sport ha riportato le sue parole:
“La città di Milano si ferma per questa bellissima partita, il mondo ci guarda. Milioni di tifosi in tutto il pianeta godranno dello spettacolo più affascinante che ci sia: il derby. È la quarta volta per me da presidente dell’Inter. E quando ho visto il mio primo Inter-Milan a San Siro sono rimasto senza fiato. Per un attimo, prima che l’arbitro fischi l’inizio del match, ascoltate il boato del nostro stadio. So che sarà una bolgia. So che in sere come questa l’essere interisti conta ancora di più. Ne sono sicuro, perché per me è così. Voglio vedere questo stadio nel suo massimo splendore, giocare partite affascinanti, vincere trofei. Con voi, per voi. Per noi”.

CARICA ET oggi farà visita alla squadra a pranzo per dare la carica, probabile che intervenga anche negli spogliatoi nel pre-match. Nei prossimi giorni avrà luogo l’incontro con Mancini, per discutere di mercato e dei giocatori che serviranno per far tornare grande l’Inter e per riuscire ad approdare tra i primi 3 posti in classifica già dal prossimo anno.

AGENDA FITTA L’incontro tra presidente e tecnico avrà luogo probabilmente tra lunedì e martedì. ET si fermerà a Milano fino al 27, o al 28 di questo mese. Il 26 incontrerà il sindaco Pisapia e Barbara Berlusconi per lo stadio, ma prima spera di ottenere il rinnovo per Icardi. Immancabile sarà una cena con Massimo Moratti.

Impostazioni privacy