GdS – Nonostante tutto, sarà un derby con con numeri da capogiro

Non sarà un derby valido per la corsa scudetto o per obiettivi di prestigio ma la certezza è che il colpo d’occhio a San Siro sarà comunque notevole. Come scrive La Gazzetta dello Sport oltre a Thohir in arrivo domattina e annunciato nel ritiro per dar la carica ai suoi ci saranno 71mila spettatori certi che fanno presupporre che con le biglietterie aperte dalle 13 e online (Inter.it) si arriverà al tutto esaurito entro domani.

Tutto esaurito già raggiunto in sala stampa, 250 giornalisti accreditati di cui più di 50 stranieri, 60 fotografim 300 operatori tra tecnici audio e video, 8 tv broadcaster estere più 2 italiane, 15 tv non broadcaster, 13 radio. Inter-Milan verrà trasmessa in quasi 200 paesi e tra i tifosi vip annunciata la presenza del cestista, neo acquisto di Cantù, Metta World Peace.

Un palcoscenico che sarà motivo in più per far bene sia per i nerazzurri che per i rossoneri, trasformare una gara di metà classifica nel vero derby di Milano, in memoria dei fasti neppure così lontani del vincente passato di queste due squadre.

Impostazioni privacy