Inter, organizzato un football camp in Arabia Saudita

MILANO – F.C. Internazionale, in collaborazione con Sporti – partner ufficiale di Inter Academy Arabia Saudita -, ha recentemente deciso di avviare tra i mesi di aprile e maggio un football camp di tre settimane a Dhahran, in Arabia Saudita, per ragazzi di età compresa tra i 6 e i 18 anni.

La delegazione nerazzurra, coordinata da Aldo Montinaro e composta dai tecnici Andrea Ratti, Valerio Candido, Gabriele Zanon, Matteo Traina, Kevin Cauet, Nello Russo, Raffaele Quaranta, Angelo Mastropasqua e Giuseppe Ghimenton, sarà ospitata da SAYSO (Saudi Aramco Youth Soccer Organization), un’organizzazione locale di volontari formata dai dipendenti della più grande compagnia energetica saudita.

I partecipanti al camp, che potrà accogliere fino a 600 giovani atleti, avranno la possibilità di scegliere tra sessioni settimanali incentrate su competenze generali di campo, esercizi specifici per il ruolo di portiere o attaccante. Dal punto di vista tecnico verrà svolto un lavoro in linea con i principi guida del Settore Giovanile di F.C. Internazionale, con particolare attenzione all’aspetto formativo dei volontari di SAYSO.

Fonte: Inter.it

Impostazioni privacy