Cm.com – Sfida Inter-Juve per il baby attaccante Manaj

Una sfida fuori dal campo vede Inter e Juventus contendersi il talentino albanese Rej Manaj, attaccante classe ’97 cresciuto nella Cremonese, passato per la Primavera della Sampdoria e poi non riscattato per il prezzo ritenuto esagerato (100mila euro per l’altra metà del cartellino). La dirigenza blucerchiata dopo aver visto crescere Rej lontano da Genova, due gol in Lega Pro a 18 anni e un torneo di Viareggio da protagonista, è tornata poi a bussare alla porta della società lombarda, ma il prezzo ora è triplicato.

Calciomercato.com elogia le qualità del ragazzo, soprattutto sotto porta, che sono state notate da diversi club di A come Palermo, Juve e Inter ma non solo, l’Atletico Madrid sarebbe infatti fortemente interessato al giovane albanese.

I bianconeri sarebbero in vantaggio avendo già avanzato un’offerta, prestito oneroso con diritto di riscatto molto alto, operazione complessiva comunque inferiore a un milione di euro. Ma ancora non c’è stata nessuna firma, la Cremonese sta infatti ascoltando e valutando tutte le offerte che arrivano e così anche l’entourage del ragazzo. L’Inter ha in mente un’offerta poco più bassa rispetto a quella juventina, ma con la possibilità di esordire in prima squadra qualora lo meritasse.

La carriera da professionista di Manaj è appena iniziata, ma ci aspettiamo grandi cose da un ragazzo che potrebbe diventare presto protagonista del nostro massimo campionato.

Impostazioni privacy