Ferrero Show a GazzettaTV! Er Viperetta ne ha per tutti: da Balotelli, Cassano a Pallotta fino allo stadio… su Marte

Incontenibile come sempre. Schietto, verace, sanguigno. È Massimo Ferrero! Il presidente della Sampdoria è stato ospite questa sera negli studi di GazzettaTV nella trasmissione “Senza appello”. Un Viperetta a 360°. Ecco le sue parole:
“Io quando vado allo stadio soffro, c’ho il sangue blu nelle vene, e quando giocano male mi inc… Il calcio di gioca con testa, gambe e culo. Con il Milan c’è stato un rimpallo, un autogol, diciamo che San Culino non ci ha aiutato… peccato, sarebbe stato bello andarsene da San Siro con Galliani tutto accaldato.
Eto’o? Non è vero che Mihajlovic non lo voleva, sono due leoni, si amano, stanno bene insieme. A Inzaghi voglio molto bene, gli consiglio di mangiare due bistecche, che l’ho trovato sciupato.
 
Chi sarà il nuovo allenatore della Sampdoria? Di Francesco, Iachini, Sousa o Ventura? I nomi li fate voi, il prossimo attore protagonista del film della Sampdoria sarà un altro. Sarri è una brava persona, gli ho fatto i complimenti e l’ho ringraziato, ha anche ospitato Sinisa. 
Milan ai cinesi? Sono complicati questi cinesi, hanno due soldi ma sono complicati. Vogliono comprare tutto ma alla fine non comprano niente. Hanno comprato una parte della società di Preziosi? I giocattoli? Ma nel calcio niente: nel calcio ci sono gli uomini, mica i pupazzi.
Sono arrivato a Bogliasco che c’erano due campetti, adesso c’è un’Academy, visto che non mi fanno fare lo stadio. Quando ho detto che avrei fatto lo stadio sul mare, Preziosi mi ha suggerito di farlo su Marte. Non capisce che se faccio lo stadio ci guadagna anche lui: mi sa che la testa non gli funziona tanto bene. E tutti a chiedersi dove li prendo i soldi: dai cinesi, no? Portiamo la gente allo stadio, le regole ci sono, ma servono gli stadi di proprietà: andare al Camp Nou è come andare a Disneyland.
Balotelli? Lo prenderei. Se venisse alla Sampdoria si ritroverebbe, l’ho già detto. Qui se viene e sbaglia un gol nessuno gli dirette nulla, giocherebbe tranquillo. Cassano? Gli voglio bene, ma il suo treno l’ha perso qualche anno fa.”
Il presidente è poi ritornato su Supermario, con altri toni: “Non ha fame, prende 4 milioni, cominciamo a metterlo a pane e acqua, a togliergli la Ferrari, e dargli una Bianchina, e vediamo se segna”.
“Dove osano le aquile era un gran film, mi è piaciuta la vostra prima pagina. Io regali non ne faccio, anche se c’è Sampdoria-Lazio, ma per me la Roma arriverà seconda. Credo che alla Roma ci sia un problema: l’assenza del padrone ingrassa il cavallo, specialmente in una piazza come Roma, esigente. Io conosco e stimo l’amministratore delegato, ma il Sor Pallotta, dove sta?”
Infine una chiosa sul tricolore: “Lo scudetto alla Sampdoria, in tre anni? L’ho detto e lo ripeto, io ci credo. Magari sono l’unico, ma ci credo…”
Impostazioni privacy