Goal.com – Ausilio: “Dybala ideale per il nostro progetto, ci interessa”. Il rinnovo di Icardi..

Lo conferma questa mattina il portale Goal.com, l’Inter segue Dybala. Dopo il netto 3-0 con cui i nerazzurri hanno sconfitto il Verona di Mandorlini il Ds Piero Ausilio ha confessato ai microfoni di SkySport: Dybala è un giocatore forte e anche giovane, è chiaro che ci piace. Ha tutte le qualità per poter essere parte della nuova Inter“.

Ma per arrivare al giovane talento argentino ci vogliono cifre importanti ed è necessario anche superare la concorrenza di diversi club interessati al giocatore e Ausilio è conscio delle difficoltà: “Sappiamo che Zamparini è un dirigente difficile con cui trattare in certe situazioni ma è indubbio che il ragazzo ci interessi e che si inserirebbe bene nel nostro progetto“. Così il Ds nerazzurro ha messo le carte in tavola, l’Inter c’è e farà tutto ciò che è in suo potere per regalare ai tifosi l’attaccante attualmente del Palermo.

Nel prossimo fine settimana è atteso a Milano il presidente Erick Thohir, che assisterà al derby dal vivo e rimarrà fino alla sfida contro la Roma. Nell’agenda del tycoon anche il rinnovo di Mauro Icardi. Il giocatore non ha ancora trovato l’accordo con la società, 2,5 i milioni che gli offre l’Inter, 3 quelli che vorrebbe l’attaccante. Diverso il discorso legato ai diritti di immagine che rimarranno interamente al giocatore. La distanza tra le due parti si può colmare, il tandem d’attacco argentino che sognano gli interisti non è poi così impossibile.

Impostazioni privacy