GdS – Zanetti: “Uniti usciremo da questa crisi”

Nei momenti in cui il morale è a terra e non si vede la luce spesso tocca al Capitano tirar su l’asticella di orgoglio ed entusiasmo, non Ranocchia ma è Javier Zanetti a parlare a La Gazzetta dello Sport.

Credo fosse importante stare vicino alla squadra in un periodo di difficoltà” dice Zanetti, “Cercheremo di accontentare Mancini sul mercato. Lui ha grande entusiasmo e si è rimesso in gioco. Ora affronteremo i problemi tutti insieme. Al di là della distanza che ci può essere, Thohir chiama spesso, ci sentiamo, ci confrontiamo, è lui dietro al progetto e credo che quando la settimana prossima arriverà, al derby e per la partita con la Roma, faremo il punto della situazione pensando in maniera fiduciosa».

Zanetti da una parte a spronare l’Inter, Mancini dall’altra ad intensificare gli allenamenti e curare le ferite che il dopo Parma ha inevitabilmente lasciato.

Sedute dure e gioco sugli esterni, con il Mancio che si sostituisce a Donkor per mettere cross in area, con una formazione verso Verona che ritrova Icardi in attacco e accanto a Ranocchia alterna Vidic e Felipe mentre Juan Jesus si gioca una maglia con D’Ambrosio e Nagatomo sulla sinistra.

 

Impostazioni privacy