Zanetti: “Il ritorno di Moratti? Lui è già nell’Inter. Su Mancini e Thohir..”

Unità d’intenti per riportare l’Inter in alto. E’ questa la ricetta fornita da Javier Zanetti intervistato in esclusiva da Silvia Vallini ai microfoni di Sky Sport 24: “Con il presidente Thohir stiamo facendo un percorso e stiamo affrontando delle difficoltà che però non devono interrompere il progetto che è quello di riportare l’Inter più in alto possibile”.

Zanetti commenta così i rumors intorno ad un possibile ritorno in società di Moratti: “Lui non deve rientrare in società perché è già parte della nostra famiglia, tutti abbiamo il desiderio che l’Inter torni dove merita e stiamo facendo di tutto per continuare questo percorso.”

Obiettivi futuri. “Dobbiamo affrontare le difficoltà e superarle, cercheremo di rendere la squadra più competitiva possibile accontentando il nostro allenatore: Mancini ha grande entusiasmo e affetto per questa maglia, si è rimesso in gioco e affronteremo insieme le difficoltà. A prescindere dal momento attuale, l’Inter sarà sempre grande”.

Pensiero finale rivolto a Thohir ed ai tifosi: “Lontananza? Con il presidente ci confrontiamo sempre, dietro questo progetto c’è lui. Io sono vicino ai tifosi, capisco il loro umore e tutti in società abbiamo grande rispetto per loro: ora è inutile fare promesse, per il prossimo anno cercheremo di lottare per lo scudetto ma bisogna essere realisti e rispettare certi parametri, cercheremo di costruire un bel gruppo”.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Impostazioni privacy