Daily Mail – Il Manchester United manda un emissario per Hellas Verona-Inter: Icardi osservato speciale

A tenere banco in queste settimane, oltre alle evidenti carenze a livello tecnico e di risultati della squadra, è la situazione legata alle possibili partenze e conferme da parte della società riguardo ad una rosa che ha ampiamente disatteso le attese di inizio stagione.

Tra giocatori non ritenuti all’altezza della situazione e altri che potrebbero lasciare il club per permettergli di fare cassa, c’è un caso che viaggia a parte. La situazione è quella di Maurito Icardi che Roberto Mancini, dopo un’inizio nel quale la fiducia andava a corrente alternata, si è completamente convinto che l’attaccante argentino debba essere il bomber del futuro del club nerazzurro e ha chiesto ad Ausilio di blindarlo per le prossime stagioni.

Da parte dell’entourage del giocatore, però, c’è la ferma volontà di voler percepire uno stipendio da top player, forti dalla concorrenza che si sta scatenando sul centravanti classe ’93. La Premier League è pazza delle qualità realizzative di Icardi. Oltre al Chelsea, Arsenal e City, stando a quanto riporta il Daily Mail, gli emissari del Manchester United saranno a Verona nel weekend per assistere da vicino le movenze dell’argentino.

L’Inter, dal canto suo, è decisa a tenere il giocatore ma bisognerà vedere se domanda e offerta concilieranno. Icardi oggi guadagna un milione di euro l’anno, cifra ritenuta bassa dal giocatore e dal suo entourage. Il club nerazzurro si sta dimostrando fiducioso riguardo al futuro dell’attaccante, ma nello stesso tempo ha la convinzione di ottenere dalla trattativa una clausola rescissoria di tutto rispetto per garantirsi un ottimo grado di solidità dalle varie sirene d’Oltremanica.

Impostazioni privacy