VIDEO – Quando Inter-Parma regalava emozioni. Oggi…

Il pareggio tra Inter e Parma è stata l’ennesima chance buttata dai nerazzurri per provare a qualificarsi in Europa League, per dare un senso alla propria stagione. In passato Inter-Parma era più di un match tra una “big” che non lo è più e una società storica che, purtroppo, rischia di fallire.

Fino a qualche anno fa le sfide tra le due squadre erano di quelle intense, che regalavano emozioni fino in fondo. In particolar modo nella stagione 2007/2008 le due sfide furono match al cardiopalma. La più celebre è quella del Tardini, dove l’Inter grazie ad una doppietta di Ibrahimovic vinse lo scudetto all’ultima giornata (il Parma a causa di quella sconfitta andò in Serie B).

Ma anche il match di andata fu una partita incredibile e rocambolesca: tanti capovolgimenti di fronte e match deciso, anche qui, da una doppietta di Ibrahimovic. Sono passati anni, l’Inter di allora era molto diversa da quella di oggi.

Riviviamo l’emozione di Inter-Parma della stagione 2007/2008, partita terminata 3-2 in favore dei nerazzurri, con Ibra che salta letteralmente addosso a Mancini.

Impostazioni privacy