Deutsche Bank lancia il concorso: “Un conto, una maglia”

Nuovo concorso per i tifosi nerazzurri, che potranno aggiudicarsi una maglia personalizzata ufficiale dell’Inter aprendo un conto corrente a zero spese db Privilegio Inter

MILANO – Deutsche Bank, top sponsor e official bank di F.C. Internazionale lancia il concorso “Un conto, una maglia” dedicato ai tifosi interisti. I primi 300 utenti che, dalle ore 11.00 di mercoledì 8 aprile alle ore 10.59 di giovedì 9 aprile 2015, si registreranno al sito www.dbprivilegiointer.it compilando l’apposito form online, riceveranno un e-Voucher con cui potranno ricevere una maglia personalizzata ufficiale dell’Inter.

Per ritirare la maglia è necessario recarsi entro il 30 aprile presso un qualsiasi sportello Deutsche Bank o ufficio di Finanza & Futuro presente sul territorio italiano e contestualmente aprire un conto corrente a zero spese db Privilegio Inter. Chi non rientrerà nei primi 300 utenti registrati potrà comunque partecipare all’estrazione di una maglia personalizzata. Anche in questo caso sarà necessario fare richiesta di apertura del conto corrente db Privilegio Inter, entro il 30 aprile, presso i punti vendita indicati.

Per maggiori informazioni visita il sito www.dbprivilegiointer.it e guarda il video sull’iniziativa con protagonista Xherdan Shaqiri.

 

Fonte: www.inter.it

Impostazioni privacy