GdS – Felipe in rampa di lancio contro il Parma

Nell’Inter che sfiderà sabato il Parma è pronto l’esordio dell’ex Felipe, acquisto last minute del mercato invernale.

Felipe da Silva Dalbelo Dias, svincolatosi dal Parma, è pronto a partire tra i titolari dell’Inter, vista la squalifica di Vidic. Come si legge su La Gazzetta dello Sport, la partenza dal primo minuti di Felipe potrebbe concretizzarsi anche a causa della maledizione che colpisce Andreolli, (out per febbre ora che il posto come centrale al fianco di Ranocchia è vacante) e visto anche lo spostamento di Juan Jesus a sinistra, idea vista a Marassi prima della sosta.

Dalla rifinitura di domani mattina si capirà il modulo difensivo, senza dimenticare l’opzione di mettersi a tre dietro con Santon a destra con licenza di sganciarsi spesso e volentieri, costringendo cosi D’Ambrosio alla panchina, apparso non lucidissimo nelle ultime uscite.

Possibile impiego anche di Gaston Camara, tra i più attivi in settimana aggregato alla prima squadra con Bonazzoli e Puscas, mentre pericolo per Brozovic, Guarin e Medel diffidati e a rischio per la gara col Verona, cosa che però comporterebbe la sicurezza di non saltare il successivo derby con il Milan.

Impostazioni privacy