Pista Toulalan più fredda: il Monaco propone il rinnovo

Dopo una stagione finora avara di soddisfazioni, la dirigenza nerazzurra sta cercando di potenziare la squadra in vista della prossima stagione per poter regalare al tecnico Roberto Mancini una rosa più competitiva e soprattutto più incline alla sua idea di gioco. Tante le trattative in ballo per Piero Ausilio, sia in Italia che all’estero, e un contratto già presentato a Jeremy Toulalan per la prossima stagione.

Il giocatore francese, classe ’83, è in scadenza di contratto a giugno col Monaco e i dirigenti di Corso Vittorio Emanuele hanno fatto un’offerta al suo entourage per ingaggiarlo a parametro zero nella prossima stagione con il mediano ex Lione che sta riflettendo molto in questi giorni sul suo futuro. Capitano della formazione monegasca, Toulalan sta vivendo una seconda giovinezza in questa stagione strascinando a suon di ottime prestazioni la squadra nei quartieri altissimi di Ligue 1 e ai quarti di finale di Champions League, turno nel quale affronteranno la Juventus di Carlos Tevez.

Una trattativa non semplice comunque per l’Inter in quanto la dirigenza del Monaco ha avviato già una bozza di prolungamento di contratto al suo agente. A confermare la notizia è proprio il vicepresidente russo del Monaco, Vadim Vasilyev, che a ‘L’Equipe’ ha confermato: “Toulalan è una pedina essenziale della nostra squadra, stiamo trattando con il suo agente per prolungargli il contratto di un altro anno”

Impostazioni privacy